La quindicesima edizione del manuale è aggiornata con le disposizioni entrate in vigore il 1° gennaio 2023 di cui al d.lgs. 10 ottobre 2022 n. 149 e al d.lgs. 10 ottobre 2022 n. 151. Con particolare attenzione è trattato il nuovo procedimento avanti la Corte di Cassazione. Contiene esempi chiari e semplici, pronunce giurisprudenziali recenti, schemi riassuntivi e oltre 500 domande con risposte commentate.
Il manuale, che ha raggiunto la quattordicesima edizione, è aggiornato con le disposizioni destinate ad entrare in vigore nell'anno 2022 di cui alla Legge 26 novembre 2021 n. 206 e con la nuova disciplina della azione di classe. Offre una trattazione organica ed esaustiva della materia. Contiene esempi chiari e semplici, pronunce giurisprudenziali recenti, schemi riassuntivi ed oltre 500 domande con risposte commentate.
Il manuale, giunto alla sua tredicesima edizione, è stato rivisto ed aggiornato in modo sostanziale per offrire una trattazione organica ed esaustiva della materia. Contiene esempi chiari e semplici, pronunce giurisprudenziali recenti, schemi riassuntivi ed oltre 500 domande con risposte commentate.
L’ultima edizione risale al 2006; si tratta di un manuale pratico per la preparazione e lo svolgimento dell’attività difensiva nel processo civile.